domenica, settembre 24, 2006

Caso Magri: tutte incomprensioni

Calvisano: alla luce di quanto riportato dalla stampa locale, Magri si è dichiarato sorpreso: "Sinceramente non capisco. Le frasi riportate dalla redazione sportiva di Teleamica mi lasciano basito, visto anche che il direttore dell'emittente è mio zio".
"Non nego di aver parlato con il Frattini - ha continuato il giovane - mi fa sempre piacere della F.I.G.A., ma le frasi riportate sono tutte frutto di fantascienza e incomprensioni, dovute all'utilizzo di una cimice difettata. Probabilmente ci sarà un virus che non permetterà di scaricare il software aggiornato. In questo momento non ricordo le parole precise pronunciate al Dott. Frattini, ma credo siano state scambiate rispettivamente con "mi cibo di marmellata", mentre stavo parlando della dieta che mi permette di avere addominali scolpiti, e "per la Calvina farei di tutto", frase questa che la dice lunga sul mio futuro".
Chiarezza quindi sembra esser stata fatta.
Ha aggiunto comunque il giocatore di esser stanco di questa situazione: "ho già parlato più volte del mio futuro. Sono stufo di queste continue illazioni sul mio conto. Sono un professionista, e perciò mi comporto di conseguenza. Sto addirittura pensando di assumere un portavoce che si dovrà occupare di casi come questi. E' ora di finirla con queste provocazioni, che vengono usate solo per scalfire la mia immagine di bravo ragazzo".
Si vocifera infatti che ci sia stato un incontro tra il giocatore e Chuck Norris, che verrebbe assunto come guardia del corpo. Il noto attore americano si è presentato scrivendo a suon di calci rotanti sul muro della Chiesa di Viadana la frase "Stop rumors about the Slim" (basta illazioni su Magri). Piuttosto eloquente.
Si aspetta a breve un commento da parte dell'amato Walker Texas Rangers e degli abitanti di Viadana.