venerdì, febbraio 02, 2007

Caso Magri: a rischio la stagione

Viadana: grande incertezza attorno alle condizioni fisiche della punta viadanese Alessandro Magri.
L’infortunio occorso mercoledì scorso 24.01.07 durante l’allenamento sta ancora impedendo al giocatore di correre.

Nel corso della partitella finale a ranghi misti, il Magri, nel tentativo di calciare da fuori si è infortunato al piede sinistro (quello già offeso alla caviglia, ndr). Ancora ignote le cause che hanno portato all’infortunio. È probabile, comunque, che l’innumerevole numero di calci ricevuti durante le partite abbiano portato a questo.
Raggiunto telefonicamente, Mister Rossi ha confermato questa ipotesi: “La sua velocità d’esecuzione e la sua agilità fanno innervosire gli avversari, che sono obbligati a fermarlo con le cattive maniere. Dopotutto, è il destino dei grandi attaccanti”.

Il custode del campo Sig. Galleri ha avanzato un’ulteriore ipotesi: “per me ghe saltat fera una tupina entat che el tirao”.

Mentre vi scriviamo, il giocatore sta provando a corricchiare tra i reparti produzione della Leonessa, ditta dove attualmente ricopre il ruolo di assistente all’Ufficio Acquisti. Stasera dovrebbe esserci un ulteriore test per conoscere le condizioni del giocatore e capire, soprattutto, quanto possibilità ci sono per vederlo in campo venerdi prossimo nell’attesissimo derby contro Malpaga.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Appenderemo striscioni di protesta per:
- L'incuria del verde.
- Le mine antiuomo posizionate nel campo di allenamento (facilmente deducibili dalle buche riscontrate nel terreno)
Ci congratuliamo invece con i servizi segreti che hanno ritrovato Bin Laden in una delle buche sopracitate.

4:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

abbiamo riempito il campo di buche in zona tiro...così annienteremo il maggi, che è senz'altro il giocatore più pericoloso nei tiri da rasoterra...

12:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

soprattutto da rasoterra..complimenti al malpaghino

1:32 PM  

Posta un commento

<< Home