venerdì, luglio 06, 2007

Il calciomercato scuote Viadana

I tifosi Viadanesi dovranno abituarsi a passare nottate insonni, quantomeno per qualche tempo.
Si vocifera, infatti, che due elementi della squadra viadanese siano al centro di clamorose trattative.

La prima riguarda il difensore Rosa Paolo che durante una telefonata intercettata ha dichiarato di sentirsi sul mercato e di vagliare eventuali proposte. Al momento sul giocatore è forte l’interesse da parte dell’Oratorio Leno e della Polisportiva Visanese. Il giocatore gradirebbe la prima destinazione, in quanto la società lenese offrirebbe l’esibizione alla festa della birra di Leno del gruppo del Rosa (i famosi The Winners).

La seconda indiscrezione di mercato riguarda invece Matteo Paganini. Durante il Palio delle Contrade in corso a Calvisano, si è vociferato che il giocatore stia flirtando con gli Amatori Calvisano. Per il giocatore sarebbe un ritorno a casa, ma è difficile che il Viadana si privi di uno dei suo uomini di punta.

Raggiunto telefonicamente, Magri ha gettato acqua sul fuoco: “Non credo che Paul e il Paga se ne vadano. È ovvio che altre squadre li cerchino, ma da qui a dire che lasciano Viadana ce ne passa. Stiamo migliorando una squadra già di per sé fortissima e che punterà alla vittoria del prossimo campionato. Quindi è il caso che i pezzi pregiati della nostra squadra rimangano con noi.”

Nei prossimi giorni cercheremo di riportare le reazioni dei giocatori relative a queste voci di calciomercato.

3 Comments:

Blogger Dario said...

Perchè non è stato raggiunto telefonicamente Mister Rossi?

2:01 PM  
Blogger Sebastiano said...

Ultima Ora: per Paolo Rosa offerta come allenatore squadra over 60 bocciofila "il bocciodròmo - l'è looongoo" di Calvisano. Il responsabile Sig. Tranquillo conferma dicendo: "bisogno semper daghela a Bagio".

2:01 AM  
Blogger Sebastiano said...

Nota: i The Winners sono gli ex Fuorionda

2:02 AM  

Posta un commento

<< Home