E se fosse Ka-Pa-Ma?

Nonostante l'ottimo rientro domenica contro il Napoli impreziosito da una doppietta, il futuro di Ronaldo è ancora in bilico, a causa delle non perfette condizioni fisiche. Proprio per questo motivo, torna d'attualità la trattativa Magri-Milan, con il bomber viadanese che andrebbe a sostituire Ronaldo nel trio delle meraviglie rossonere.
Mentre vi scriviamo, il Milan si sta muovendo sul mercato spagnolo per strappare al Real il centrocampista argentino Gago e l'attaccante olandese Van Nistelrooy. Il trasferimento di Magri, quindi, sfumerebbe a fronte di un Va-Ka-Ga.
4 Comments:
basta illuderti insomma...il milan nn ti prenderebbe mai,berlusconi tiene molto a kakà...col tuo arrivo sfigurerebbe troppo tanto il neo pallone d'oro!stai anke in piedi con una gamba?nn pensavo dopo tt i panettoni,pandori,torte(de me sorela)mangiate nelle feste natalizie!
Smentisco categoricamente il Gioiello Tonesi. Causa dentista, ma soprattutto la grande professionalità, ho mantenuto il mio peso forma
La fidanzata del bomber viadanese ha lanciato una proposta alla dirigenza milanista: acquistare l'inglese Wayne Rooney per formare il trio Ma-Ka-Roo...
x firtina ke ta gheret problemi dentistici e acidità nello stomaco....senò ta ma maiaet a pò le scagne beaddio......cmq ulteriore assalto della dirigeza milanista x riuscir a strappare il portoghese FRANCISCO JOSè RODRIGUES DA COSTA,conosciuto come COSTINHA...centrocampista di spessore d'esperienza internazionale in forza all'atalanta,per formare il mitico trio MA-KA-CO!
Posta un commento
<< Home