martedì, gennaio 15, 2008

E se fosse Ka-Pa-Ma?




Nonostante l'ottimo rientro domenica contro il Napoli impreziosito da una doppietta, il futuro di Ronaldo è ancora in bilico, a causa delle non perfette condizioni fisiche. Proprio per questo motivo, torna d'attualità la trattativa Magri-Milan, con il bomber viadanese che andrebbe a sostituire Ronaldo nel trio delle meraviglie rossonere.

Mentre vi scriviamo, il Milan si sta muovendo sul mercato spagnolo per strappare al Real il centrocampista argentino Gago e l'attaccante olandese Van Nistelrooy. Il trasferimento di Magri, quindi, sfumerebbe a fronte di un Va-Ka-Ga.

4 Comments:

Blogger Unknown said...

basta illuderti insomma...il milan nn ti prenderebbe mai,berlusconi tiene molto a kakà...col tuo arrivo sfigurerebbe troppo tanto il neo pallone d'oro!stai anke in piedi con una gamba?nn pensavo dopo tt i panettoni,pandori,torte(de me sorela)mangiate nelle feste natalizie!

7:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Smentisco categoricamente il Gioiello Tonesi. Causa dentista, ma soprattutto la grande professionalità, ho mantenuto il mio peso forma

2:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

La fidanzata del bomber viadanese ha lanciato una proposta alla dirigenza milanista: acquistare l'inglese Wayne Rooney per formare il trio Ma-Ka-Roo...

8:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

x firtina ke ta gheret problemi dentistici e acidità nello stomaco....senò ta ma maiaet a pò le scagne beaddio......cmq ulteriore assalto della dirigeza milanista x riuscir a strappare il portoghese FRANCISCO JOSè RODRIGUES DA COSTA,conosciuto come COSTINHA...centrocampista di spessore d'esperienza internazionale in forza all'atalanta,per formare il mitico trio MA-KA-CO!

1:39 PM  

Posta un commento

<< Home