sabato, febbraio 23, 2008

16a giornata (5a del ritorno): Milzano- Viadana 1-4

Milzano: Dopo più di 3 mesi il Viadana torna alla vittoria. L’ultimo acuto della squadra bassaiola era ormai datato 16 novembre 2007 contro il Fiesse. Da quel momento in poi, tenendo comunque conto della pausa invernale, il Viadana ha raccolto 3 pareggi (con Gambara, San Antonio e Pralboino) e 3 sconfitte (con Leno, Verolanuova e Isorella).

In un impianto sportivo stile “Gabbia” nella pubblicità della Nike, il Viadana ha saputo reagire al vantaggio iniziale dei locali su una punizione terrificante del n° 4 milzanese che batte l’incolpevole Gottardello.

La compagine blaugrana trova quasi immediatamente il pareggio con uno spunto (uno dei pochi dell’intera partita, ndr) del bomber Magri che d’esterno destro infila il portiere. Poco prima dell’intervallo Gadaldi sigla il 3 gol consecutivo in altrettante partite disputate: doppio dribbling e tiro sul primo palo che gonfia la rete avversaria.

Nell’intervallo Rosa D., appena entrato, sigla il 3-1 con un preciso piatto mancino su assist di Magri. Il Milzano prova a reagire, ma la porta di Gottardello sembra stregata: saranno 3 i legni colpiti poco prima che Magri, ben imbeccato da Rosa D., sigla il 4-1 sfruttando una fortunosa carambola sul palo.

A fine partita Magri ha cosi dichiarato: “Eravamo in emergenza anche stasera, ma fortunatamente siamo tornati a riassaporare il gusto della vittoria”. Sull’impianto sportivo milzanese: “Non è da paragonarsi a Viadanello sicuramente. È evidente che non in tutte le società la presidenza opera nel migliore dei modi. C’è da dire comunque che le reti andavano bene nonostante i ripetuti controlli dell’arbitro”. Sulla fascia da capitano indossata: “Ho abbandonato quella tradizionale per indossare, per motivi di sponsor, quella di Pes 2008, in quanto sono il testimonial della versione bresciana Pe(ta)s 2008”.

Nel girone Promozione, il Bar B&G ha perso 7-2 a Leno. Per i “vecchi” viadanesi a segno Pepe Pedersoli su punizione e un autogol a favore.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che squadra ragazzi!

1:29 PM  

Posta un commento

<< Home