Il titolo dovrebbe essere trova le uguaglianze...e l'unica sarebbe la presenza di un pallone! Nella prima foto si vede colui che spero faccia una doppietta alla Spagna domenica sera...nella seconda è raffigurato un saccone in uno dei suoi classici movimenti da scoordinato. Ma lamentarsi è inutile...a Viadana è toccato il Maggi, e ce lo dobbiamo tenere!
Toni: Stadio Europeo. Ronaggi: Spiaggia. E' interessante rilevare come l'elevazione di Toni mentre effettua uno stop superi quella di Ronaggi chiaramente alle prese con una rovesciata "alivellodelterreno" tipica del suo repertorio.
4 Comments:
Il titolo dovrebbe essere trova le uguaglianze...e l'unica sarebbe la presenza di un pallone!
Nella prima foto si vede colui che spero faccia una doppietta alla Spagna domenica sera...nella seconda è raffigurato un saccone in uno dei suoi classici movimenti da scoordinato. Ma lamentarsi è inutile...a Viadana è toccato il Maggi, e ce lo dobbiamo tenere!
Toni: Stadio Europeo.
Ronaggi: Spiaggia.
E' interessante rilevare come l'elevazione di Toni mentre effettua uno stop superi quella di Ronaggi chiaramente alle prese con una rovesciata "alivellodelterreno" tipica del suo repertorio.
Caro Dario,
ho apposta scritto "escludendo l'ambientazione"..adesso magari dimmi che sulla spiaggia mancao un moro co la maìna dela Francia
Sandro ma non ho capito bene ... Sei tu quello di colore nella prima foto?
Forse la differenza è la tintarella?
[con questo post te le sei tirate addosso però eh :):):)]
Posta un commento
<< Home