venerdì, settembre 05, 2008

Il Viadana piomba su Pialorsi

La notizia è da fantacalcio, ma le possibilità che il giocatore Alessandro Pialorsi si possa accasare al Viadana Calcio crescono di giorno in giorno. L’ex giocatore del Carpenedolo è in costante contatto col bomber Magri e manifesta quotidianamente il suo interessa a questa nuova possibile avventura.

Per chi non dovesse conoscere il valore di Pialorsi è sufficiente cercare il suo nome nei motori di ricerca di Internet e si potrà constatare che è stato uno dei giocatori fondamentali nella vincente storia del Carpenedolo, culminata con la promozione in C2 (categoria in cui Pialorsi ha militato, ndr).

A Viadana, inoltre, è conosciuto dagli organizzatori del Torneo Notturno; il Pialo (cosi viene chiamato dai compagni di squadra) ha infatti vinto il premio di miglior giocatore quando il torneo viadanese faceva concorrenza ai ben più noti tornei di Polpenazze o Borgosotto.

Raggiunto telefonicamente, Magri ha cosi commentato: “Per ora di concreto c’è ben poco. Sarebbe un grande acquisto per noi che ci permetterebbe di fare un notevole salto di qualità. Con lui in squadra si punta dritti alla vittoria del campionato. È già un onore che si sia interessato alla nostra causa”.

Nei prossimi giorni cercheremo di darvi altre notizie in merito a questo possibile trasferimento che non ha nulla da invidiare all’accordo Ronaldinho-Milan.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sarebbe un gran colpo di mercato questo..

5:12 PM  

Posta un commento

<< Home