sabato, aprile 02, 2011

Il Viadana ai preliminari di Champions!

Grazie alla vittoria autoritaria ottenuta contro i Fratelli Rozzini Idropompe, il Viadana, complice le contemporanee sconfitte di Pralboino e San Gervasio, ottiene il pass per i prossimi preliminari di Champions League. Già allertate le Ferrovie dello Stato per creare ad hoc una litorina che colleghi Viadana alla Russia (il rischio di trovare lo Zenit San Pietroburgo è alto).

Di fronte ad un nutrito pubblico, il Viadana liquida la pratica Fratelli Rozzini già nel primo tempo, conclusosi sul 4-0 con le doppiette di Venturini e Paganini. Nel secondo tempo Paganini trova la tripletta e alla festa si aggiunge la doppietta di Formentini, alle prime segnature con la maglia viadanese. Nel finale da segnalare l'entrata in campo di Camanini, più volte vicino alla marcatura.

La squadra vuole ringraziare tutti i tifosi accorsi in massa durante le partite casalinghe (e non solo). Un grazie particolare alle mogli/fidanzate che hanno più volte sfidato il freddo solo per stare accanto ai loro uomini. Un sincero ringraziamento va anche allo sponsor Simone Guarisco, con l'augurio che la collaborazione possa continuare anche l'anno prossimo.

Visto l'approdo nell'Europa che conta, anche Don PierAngelo ha apportato le prime modifiche: al posto di "Andate per le strade", la messa domenicale delle 10.45 si concluderà con "Amanda è libera", intonata per l'occasione da Smoking Bianco Camà.

Il campionato è stato vinto dal Gambara, mentre al secondo posto si piazza il San Francesco, che soffia la possibilità di essere promosso in Elite (tramite i playoff) alla Tip Impianti.

7 Comments:

Anonymous Clamoroso said...

Considerato che è finito il campionato e che questo rimane un blog con contenuti per adulti, si può scrivere PIPOTI!!!!???!!!???

12:09 PM  
Anonymous Baridazzi said...

Bisogna vedere se questo blog avrà ancora dei contenuti vista la lentezza con cui viene aggiornato...cmq io propendo per il sì:che Pipoti siano!

5:46 PM  
Anonymous ANSA said...

Spalletti sta già studiando il Viadana in vista dei preliminari di champion's :"Temo solo Caniggia".

11:57 AM  
Anonymous ANSA said...

Alla domanda su come marcherà Magri, Spalletti ha risposto:"Non lo so, ma so dove lo marchierei.."

5:21 PM  
Anonymous Il vero Baridazzi said...

è già la seconda volta che qualcuno si spaccia per me...di Baridazzi ce n'è uno solo, con una fava non indifferente per giunta!

5:24 PM  
Anonymous Animatore amante dei bans said...

Usa la fava, il Baridazzi, quando la usa la usa così:prima la usa poi si rilassa poi si rimette le mani così...

6:52 PM  
Anonymous ANSA said...

Spalletti sulla fava di Baridazzi:"Non parlo dei guardalinee".

12:08 PM  

Posta un commento

<< Home