sabato, novembre 05, 2011

Magri intervistato dopo il match col Calvisano

I commenti al termine della partita con il Calvisano sono diversi, ma la sostanza non cambia. C'è chi grida “E' tornato il bresaola!”, chi urla “Sei un fenomeno!” e chi sussurra “Allora è lui quello che mi dicevano fosse bravo a tirare le punizioni...”insomma, il Maggi ha risistemato il mirino e ha nuovamente punito gli avversari su punizione. E' lo stesso bomber che ci spiega i segreti del colpo da biliardo “Beh, il principio è sempre quello: penso a dove tirare, prendo la rincorsa e quando sto per calciare immancabilmente perdo l'equilibrio e la palla va a infilarsi nell'angolino...”. Una liberazione per l'ariete, dopo una settimana non facile, come lui stesso ci spiega “Effettivamente è stata difficile...prima la campagna elettorale per la fascia di capitano mi ha costretto a fermari nello spogliatoio fino a tardi lunedì (sorride e mostra uno stuzzicadente con una bandierina con la scritta “vota cigo!cigo è figo”- ndr), poi mercoledì l'allenamento è stato combattutisimo, al limite della violenza...forse i miei compagni si aspettavano che il Ventu portasse dei panini nello spogliatoio. Infine ho scoperto di essere stato eletto capitano e ho dovuto rinunciare a una grossa offerta per diventare testimonial di Burger King..d'altra parte, il Viadana è sponsorizzato da Valerio e Crotti...”. Con queste parole il CAPITANO si avvia alla macchina di un compagno per far ritorno a casa. Arrivato al baule chiede dove deve mettere la borsa, perde l'equilibrio e...la borsa va ad infilarsi là, dove doveva andare!E' tornato il bresaola!

L'intera intervista la potete trovare sul prossimo numero di Vogue in edicola da martedì, di cui alleghiamo un'immagine.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahahahhaahha!!!!Vogliamo Maggi sul paginone centrale di Playboy

1:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Attenzione ragazzi, Varini vi tradirà, andrà a giocare nel New Entry! TUVE!GOLA MUORI!

1:53 PM  
Anonymous Sandro said...

Occhio TUVE..al prossimo insulto/minaccia nei confronti del Gola o di chiunque altro, i tuoi commenti non verranno più pubblicati.

4:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Le vostre minaccie non mi fanno altro che bene! E cmq ricordatevi che io vi osservo!

8:01 PM  
Anonymous Tesserato giocatore del GS Calcio said...

il Gola è uno di noi ed è furbo...tu sei uno contro di noi e c......e!!!!
ti sei gia fatto sgamare!!!!!

1:10 AM  
Anonymous Robin Hood said...

Il TUVE sono io ragazzi!

5:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il Baridazzi è già sulle tracce del TUVE!

12:24 PM  

Posta un commento

<< Home