lunedì, marzo 03, 2008

17a giornata: Viadana-San Gervasio 5-7

Viadana: Il Viadana esce sconfitto nel match casalingo contro il San Gervasio e vede complicarsi il discorso salvezza.

In formazione ancora rimaneggiata, il Viadana ha subito gli attacchi ospiti per gran parte dell’incontro, portandosi dopo pochi minuti dal fischio d’inizio sul 3-0.
Magri accorcia le distanze con un colpo di testa su assist al bacio di Tonesi. Sembra l’inizio di una possibile rimonta, ma le speranze viadanesi vengono subito spazzate via: con tiri imparabili che si infilano agli incroci dei pali, il San Gervasio trova prima il 4-1, e poi il successivo 5-2, dopo che Gadaldi insacca il 4° gol in altrettante partite con un bel tiro al volo di sinistro.
Poco prima della fine del primo tempo, Magri trova con una girata il 3-5.

Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma entrambe le squadre segnano due reti: per il Viadana un autogol a favore (su tiro di Varini, ndr) e rete di Magri su punizione.
Finisce quindi 7-5 per il San Gervasio, che accorcia la classifica e inguaia il Viadana.

Nel girone Promozione, il Bar B&G perde in casa col risultato di 7-5 contro il Bredazzane, seconda forza del torneo.

Mercoledì sera alle ore 20.30 presso l’oratorio di Malpaga ci sarà l’atteso derby Malpaga-Viadana. I bookmakers danno per favoriti i malpaghini, visto gli ultimi risultati e le continue defezioni che stanno assillando il Viadana: oltre all’infortunato storico Paganini, mancherà anche Tonesi, mentre Magri sarà in campo anche se non in perfette condizioni.