giovedì, novembre 10, 2011

Viadana-Fiesse 7-4

Il Viadana incamera altri tre punti che gli permettono di restare nella scia del Gambara campolista. Dopo un inizio stentato dove i ragazzi di mister Porretta paiono svogliati, il Viadana reagisce al gol subito dopo pochi minuti, impossessandosi pian piano del pallino del gioco e portando a casa una vittoria meritata. A seguire i voti del Gola:

MASSIMAXMARAMORA 6 Sulla stoffa del ragazzo non si discute: anche ieri ottimi interventi. Peccato mortale la scelta dei tacchetti di gomma (con il ferro non sarebbe scivolato sulla punizione) e da rivedere (nel senso di non metterle mai più) le scarpette con le stelline cucite sopra...LADY MOOORAAAA!

VARO (E' DI NUOVO IL CAPITANO) 6.5 Scontata la squalifica, il capitano è tornato al centro della difesa. L'espulsione evidentemente gli ha fatto bene: questa volta non commette mai fallo, gioca spesso d'anticipo e quanto parte al galoppo verso l'area aversaria sono dolori (vedi faccia del mister)...LUCIOOOOOO!

ARCHETTI 6.5 Meno propositivo in attacco rispetto alla partita precedente, in difesa è ormai una sicurezza. Sempre pulito negli interventi, finalmente mette da parte il dribbling. Merita il bel voto anche per la scelta di fare l'assist a Maggi con le mani anziché con i piedi, visti i problemi che gli causa una vescica che non vuole andarsene...ERBORISTAAAA!

VENTU 6.5 Chiamate un veterinario! Il ragazzo si sta trasformando in un purosangue! Corre su e giù per la fascia tutta la partita, mette cross a ripetizione e torna a difendere in un lampo. E tutto questo con una sicurezza sempre maggiore...VARENNEEEEE!

BUSSO 7 Complimenti a questo ragazzo per la continuità di rendimento! Nel primo tempo statico del Viadana emerge per la caparbietà con cui cerca il gol (e alla fine lo trova). Alle veroniche in mezzo al campo, da ieri ha aggiunto anche conturbanti movimenti in area di rigore che gli consentono di impattare spesso in anticipo su tutti e di prendere due pali...LAP DANCEEERRR!

PAGA 7.5 L'ultima volta gli abbiamo tirato le orecchie, ma oggi non possiamo che fargli i complimenti. Corsa, corsa, tanta corsa abbinata alla solita qualità sopraffina, con tre gol a fare da ciliegina sulla torta. E questa volta il giallo non lo vede neanche con il cannocchiale...REDENTOOOO!

MAGGI 7.5 Cosa dire?! Ieri il Maggi non stava bene prima della partita, è entrato in campo, si è preso le sue tre o quattro legnate dagli avversari, ha fatto i suoi tre gol (uno su punizione, con la solita tecnica), è uscito a metà secondo tempo, si è fatto la doccia ed è andato a casa...Avesse anche guidato il trenino negli spogliatoi a fine gara potremmo dire “il solito Maggi”. Mezzo voto in meno per il saccotino del Mulino Bianco che lo marcava ieri...LA SOLITA MINESTRAAAA!

BESO 6.5 Entra nel secondo tempo e crea il solito scompiglio nella difesa avversaria. Determinato nel cercare il gol, mostra un'ottima condizione fisica nonostante il viaggio a Madrid in settimana...e ora...BARCELLOOONAAAA!

BEBO 6 La prestazione sulla fascia sinistra è davvero buona. Anche lui in ottima condizione, delizia il pubblico con due cambi di gioco millimetrici per il Pierro e con tanta corsa. Mezzo voto in meno per la spavalderia con cui, durante il riscaldamento, afferma “Beh, fino a prova contraria l'Ecuador è in Africa”...BOCCIAATOOOO!

PIERRO 5.5 Sicuramente non è stata la sua migliore prestazione, soprattutto per il rigore causato appena dopo essere entrato in campo (ma il giallo è severo). Va detto però che è il bersaglio preferito dell'arbitro, che gli fischia tutto contro (probabilmente era un suo avversario alle scorse elezioni)...AL CENTRO DEL MIRINOOOO!

MISTER 7 Questa volta cambia poco, e vince di nuovo..Mezzo voto in più per come s'incazza nel primo tempo quando la squadra non gioca come dovrebbe.

GIULIANO 10 Se ieri avesse fatto un passo in più e si fosse davvero buttato vestito sotto la doccia, oggi saremmo tutti su youtube a vedere il video e nessuno parlerebbe più delle contorsioni di Belen...BEAR GRYLLSSSS!

ARBITRO 4 Ci permettiamo di dargli del tu..”Ma stavi arbitrando così bene...ma per che cazzo hai dovuto inventarti un rigore che non c'era?E l'angolo che non hai dato al Viadana??Ma tu pensi veramente che il pallone possa assumere quella traiettoria senza essere deviato??Dicci la verità...tu volevi fare l'arbitro o andare al GF ungherese??Comunque, alla fine,...VOTA PIERROOOO!

CAMA Se anche ieri ha sbagliato turno al lavoro un bel 10 non glielo toglie nessuno...PROMOZIONEEE!

2 Comments:

Anonymous DIO said...

Grandi ragazzi! è sempre uno spettacolo vedervi giocare! Poi da qua in alto si vede da me(DIO)!

12:08 AM  
Anonymous Giuda Iscariota said...

Non credete a quello che dice questo qua sopra!

5:26 PM  

Posta un commento

<< Home