domenica, settembre 24, 2006

Caso Magri: la conferenza stampa

Nella sala stampa dello stadio San Michele di Calvisano gremita in ogni ordine di posto, il giocatore ha finalmente fatto chiarezza sul suo immediato futuro. E sicuramente non sono buone notizie per i suoi fan. Prego trovate a seguire l'intero comunicato del giovane attaccante:"Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che sono presenti oggi e soprattutto coloro che mi sono stati vicini in questo periodo buio della mia carriera.Vado subito al sodo: la caviglia non è ancora guarita, dopo soli 10 minuti di corsa si gonfia subito. Il 18 Maggio effettuerò la risonanza magnetica (l'indiscrezione di qualche giorno fa non era quindi infondata, ndr) presso la clinica Villa Salute a Manerbio. Dopo questa ulteriore visita si riuscirà, spero, ad avere un quadro definitivo sullo stato della caviglia".Qui il giocatore, scuotendo la testa, ha continuando il suo comunicato dando la notizia che i più temevano."E' ovvio che in questa situazione non possa svolgere play off e tornei estivi. Mi spiace molto, ma credo sia da irresponsabili mettere a rischio il semplice camminare per fare alcune partite. Spero che questo riposo forzato mi permetta di essere pronto ai nastri di partenza della prossima stagione. Questo campionato è stato tormentato, ma tornerò più forte di prima.Ringrazio tutti per l'attenzione, e mi scuso per i problemi di traffico dovuti all'intasamento creatosi all'altezza del raccordo anulare vicino a Sport Mania".Alla richiesta da parte di un collega di Sky su quale possa essere la futura squadra per la prossima stagione, il giocatore ha glissato con un lapidario "non mi sembra il momento adatto per parlarne. Prima voglio essere a posto fisicamente".Si conclude quindi il tormentone Magri. Purtroppo per gli amanti del calcio dal palato fine, quest'estate non lo vedremo all'opera. Ci auguriamo di vederlo al più presto sui campi da gioco.dal vostro inviato