domenica, settembre 24, 2006

Clamoroso: Magri positivo all’antidoping

Viadana: la notizia è quella da far restare senza fiato. Il giocatore del CSI Viadana Alessandro Magri è risultato positivo ai test antidoping svolti nella clinica ViadanaLab nel distaccamento di Leno; il bomber è risultato positivo in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicati dalla FIGC.

Raggiunto telefonicamente sul lavoro, il neo acquisto della squadra viadanese ha espresso tutto il suo disappunto: “Sono molto dispiaciuto, ma credo che tutto si risolverà subito. La sostanza a cui sono stato trovato positivo è l’alcol etilico, che si trova nel Corti-fluoral, farmaco che sto assumendo per sconfiggere un problema alla mucosa orale (le più conosciute “bocarele”, ndr). Confido nelle controanalisi, anche perché stasera voglio giocare la prima di campionato.”

A questo proposito Magri ha lanciato qualche sospetto: “Credo che qualcuno non abbia piacere a farmi giocare stasera. Mi pare strano che sia risultato positivo durante dei controlli fatti all’ospedale di Leno, proprio la prima squadra contro la quale giochiamo…Dopotutto non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti ed inoltre le visite sono andate alla perfezione”.

A testimonianza di ciò, c’è anche la versione della Dott.ssa Rossi Gollum, primaria dell’ospedale di Leno: “Il giocatore si è comportato normalmente durante le visite. Effettivamente il medicinale che sta assumendo può comportare anomalie nei risultati delle visite. Attendiamo con ansia che il Dott. Faccinazzi ci porti i responsi delle controanalisi”.

Restiamo dunque in attesa di darvi ulteriori informazioni. La presenza di Magri stasera resta comunque in forte dubbio.